Giornata Psicologia 2018 Banner

La Giornata Nazionale della Psicologia, giunta alla terza edizione, patrocinata dal Ministero della Salute, ha lo scopo di valorizzare e far conoscere maggiormente ai cittadini e alla comunità le potenzialità della Psicologia come Scienza e come Professione.

La Giornata si celebra il 10 Ottobre, coincidente con la Giornata Mondiale della Salute Mentale e sono previste iniziative su tutto il territorio nazionale per tutta la settimana che include tale data.

Ogni anno il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP) organizza eventi di carattere nazionale e promuove la pubblicizzazione della campagna con video dedicati, attraverso mass media, social e testimonial mentre gli Ordini organizzano eventi sul proprio territorio. 

In questo ambito si colloca l’iniziativa Studi Aperti come occasione per favorire l’incontro tra i Professionisti e gli utenti. Associazione Parresìa, con la sua Equipe di Psicologi (Neuropsicologi, Psicoterapeuti), aderisce all'iniziativa! Gli Psicologi Parresìa, previo appuntamento telefonico, riceveranno secondo il seguente calendario:

  • Dott. Danilo Fusco
    Lunedì 8, Mercoledì 10 Ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso Unità Operativa di Teramo (Te)
  • Dott.ssa Carla Di Gregorio
    Martedì 9, Mercoledì 10, Giovedì 11 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso Unità Operativa di Teramo (Te)
  • Dott.ssa Valentina De Santis
    Mercoledì 10 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso Unità Operativa di Teramo (Te)

È possibile prenotare un colloquio psicologico gratuito contattando la Segreteria Organizzativa:

  • inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • telefonando al numero 0861 212560

Giornata Psicologia 2018 Studi Aperti Parresa

Associazione di Promozione Sociale "Parresìa" | P.IVA: 02010470678