Ad Ottobre 2018 i riflettori si accendono sulla Psicologia con Convegni, Giornate di studio, incontri e la consegna del Premio "Una Voce per la Psicologia".

Dopo l'esperienza degli Open Day della Psicologia, quest'anno l'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo presieduto dal Dott.Tancredi Di Iullo, ha pensato di estendere ad un mese intero il tempo dedicato alla Psicologia. Saranno divulgati gli elementi che contribuiscono a rendere efficace l’intervento psicologico nei diversi contesti di declinazione e che hanno portato all'approvazione della Legge 3/2018, la cosiddetta Legge Lorenzin, che ha transitato definitivamente la Psicologia tra le Professioni del sistema Salute.

"L'Ordine degli Psicologi d'Abruzzo attraverso una serie di iniziative e momenti di riflessione, vuole promuovere l'identità Professionale. La sfida odierna per lo Psicologo è, infatti, da una parte quella di essere in grado di enfatizzare i propri punti di forza riconoscendosi in una comunità Professionale, e dall'altra di sapersi riproporre in vesti sempre diverse al fine di occupare spazi nuovi della Professione" dichiara il Presidente Di Iullo.

Scopri il Programma completo ed i singoli Eventi cliccando qui.

Associazione di Promozione Sociale "Parresìa" | P.IVA: 02010470678