PREMESSE
Nell'ambito del Programma Operativo FSE 2014-2020 / Obiettivo "Investimenti in Favore della Crescita e dell'Occupazione" Intervento n. 26 "Progetto RE.CO.DE. CUP C22G18000130006" è stato pubblicato l'Avviso pubblico per l'ottenimento di voucher di servizio al fine di favorire la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne.
L'erogazione dei voucher consentirà alle beneficiarie di fruire dei servizi inseriti nel Catalogo dei soggetti erogatori. I voucher potranno essere erogati per un valore mensile massimo di Euro 300,00 e per un periodo di massimo 6 mesi, sulla base delle effettive esigenze.
I SERVIZI "PARRESÌA"
In seguito alla Manifestazione di Interesse all'iscrizione nel Catalogo degli Erogatori di Servizi, Parresìa offre i seguenti Servizi Socio-Sanitari:
- servizi di supporto psico/socio/educativo ad opera di Professionisti qualificati (Psicologi, Psicoterapeuti).
Nello specifico, i Servizi a cui sarà possibile accedere attraverso voucher sono:
- psicoterapia individuale
- psicoterapia di coppia
- psicoterapia di gruppo
- sostegno psicologico alla genitorialità/parent training
- valutazione neuropsicologica
- riabilitazione neuropsicologica
SEDE
I Servizi Socio-Sanitari "Parresìa" saranno erogati presso la Studio di Psicologia in viale Abruzzo 132 a Chieti Scalo (Ch).
Per maggiori informazioni, è possibile:
- contattare il numero 366 1193104 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00
- inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PER RAGGIUNGERCI
Lo Studio di Psicologia di Chieti Scalo (Ch) si trova a 300 mt:
- dalla Stazione Ferroviaria di Chieti (Ch)
- dalla fermata degli autobus cittadini ("La Panoramica") e delle aree metropolitane ("Tua")